FAQ

È permesso sostituire il proprio nominativo in caso di necessità con quello di altra persona comunicando la sostituzione (indicando i dati anagrafici completi del sostituito ed i dati anagrafici completi del sostituto) inviando una mail a yellowrun@fuoricampo11.it

Le iscrizioni on line, off line e nei negozi convenzionati viaggiano sempre di pari passo. Se sul sito/social della manifestazione dovesse essere comunicata la chiusura anticipata delle iscrizioni per il raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto, è inutile provare a contattare la segreteria di gara in quanto non verrà fatta nessuna deroga a tale chiusura.

Se poi per motivi eccezionali dovessero liberarsi dei posti, la cosa verrà comunicata esclusivamente sul sito dell’evento e sulla relativa pagina Facebook il giovedì precedente l’evento. Eventuali nuove iscrizioni verranno accettate il giorno prima della gara ( durante la distribuzione del kit) o fino alle ore 14.45 del giorno della gara.

Tutti i concorrenti che si iscriveranno on line riceveranno a mezzo email una conferma di avvenuta iscrizione appena la loro pratica verrà registrata (è ovviamente importate indicare il proprio indirizzo email). Tutti i concorrenti che si iscriveranno presso i negozi convenzionati riceveranno invece una ricevuta di iscrizione cartacea direttamente presso il punto vendita valida a tutti gli effetti come conferma di avvenuta iscrizione.

La partecipazione con il proprio cane è permessa al guinzaglio. Se il cane è di taglia grande è richiesta anche la museruola. In entrambi i casi, si richiede la massima attenzione al fine di garantire l’incolumità dell’animale e di chi gli sta attorno. L’ente organizzatore non è da considerarsi responsabile per eventuali danni arrecati a persone o cosa derivanti dal mancato rispetto del punto 5.

La YELLOW RUN nonostante sia una manifestazione ludico motoria, garantisce a tutti i partecipanti una assicurazione che copre eventuali danni causati da terzi. Al fine di preservare vostro figlio e la sicurezza di chi vi sta attorno è necessario iscriverlo regolarmente.

Per partecipare alla YELLOW RUN non c’è alcun limite di età.

È possibile delegare qualcuno al ritiro del proprio materiale di gara facendo in modo che il delegato abbia con se delega scritta su carta semplice e o copia della ricevuta di conferma di avvenuta iscrizione o copia del documento di identità del delegante.

Si possono depositare eventuali zaini all’interno dello spazio adibito alla distribuzione del kit gara. Lo spazio non è custodito e l’ente organizzatore non è da considerarsi responsabile per eventuali furti o altro.

Non saranno presenti docce. Si possono depositare eventuali zaini all’interno dello spazio adibito alla distribuzione del kit gara. Lo spazio non è custodito e l’ente organizzatore non è da considerarsi responsabile per eventuali furti o altro.

Presso gli Yellow Point indicati nel sito, oppure online nella sezione ISCRIVITI

No, è previsto l’invio del kit a domicilio previo avviso scritto via mail a yellowrun@fuoricampo11.it Le spese di consegna sono extra ed a carico del destinatario.

Venerdì 3 Dicembre dalle 10 alle 18 (orario continuato) e Domenica 5 Dicembre dalle 12 alle 14.45 presso la sala Biasin, via Rocca 22 a Sassuolo.